rotate-mobile
Incidenti stradali Secondigliano

Lastra di pietra si stacca dal manto stradale: auto finisce contro un muro

Il fatto è accaduto a Secondigliano. Illesa la famiglia a bordo della vettura

Incidente a Secondigliano nel pomeriggio di sabato, quando un'auto, a seguito del sollevamento dal manto stradale di una lastra di pietra, è finita contro un muro. Fortunatamente illese le tre persone a bordo della vettura.

A denunciare l'episodio è stata il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, allertato sull’accaduto dagli stessi sfortunati protagonisti dell’incidente.

“Sabato pomeriggio intorno alle 16 un’autovettura con madre, padre e una bimba a bordo percorreva vico Maglione, nel quartiere di Secondigliano, quando all’improvviso una lastra di pietra si è sollevata dal manto stradale, facendo sbandare l’auto che si è schiantata contro il muro, dopo aver superato il marciapiede. Solo per un caso in quel preciso istante non c’era nessun passante e le tre persone a bordo sono rimaste illese. Solo un grandissimo spavento, soprattutto per l’incolumità della piccola passeggera. In seguito all’incidente operai della ditta di manutenzione sono giunti a riparare il manto stradale”. 

“Sono diverse le strade della nostra città che necessitano di manutenzione – ha proseguito Borrelli – e, stando a quanto testimoniato da alcuni residenti, erano state fatte diverse segnalazioni circa la pericolosità di quella strada per automobilisti, motociclisti e pedoni. Torneremo a chiedere la possibilità di utilizzare risorse straordinarie per garantire la sicurezza stradale a tutti i napoletani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lastra di pietra si stacca dal manto stradale: auto finisce contro un muro

NapoliToday è in caricamento