rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana / Via Santa Maria del Pozzo

Si schianta contro un muro con l'auto: grave un 31enne

L'incidente è accaduta a Somma Vesuviana in via Santa Maria del Pozzo. Il corpo del giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dopo l'impatto

Ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro un muro. È successo a Somma Vesuviana dove un 31enne è andato a sbattere con l'auto contro il muro di cinta di un edificio. Non è ancora chiaro il perché abbia perso il controllo della vettura ma la dinamica dell'incidente sì, ed è spaventosa. A bordo della sua Peugeot stava percorrendo via Santa Maria del Pozzo, nella parte periferica della cittadina. Durante il percorso ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il muro distruggendo completamento l'auto. Al momento dell'impatto il corpo del giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo impattando contro il parabrezza e rompendolo.

Finito sull'asfalto, il giovane ha perso immediatamente conoscenza ma per fortuna c'erano dei testimoni in strada che hanno potuto immediatamente chiamare i soccorsi. Dopo pochi minuti gli operatori del 118 l'hanno portato all'ospedale di Nola. Il giovane è ancora ricoverato nel nosocomio nolano e la prognosi resta riservata. Gravi le sue condizioni per una serie di ferite sparse lungo tutto il corpo. Le forze dell'ordine invece indagano per capire i reali motivi dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muro con l'auto: grave un 31enne

NapoliToday è in caricamento