rotate-mobile
Incidenti stradali ex SS162NC Asse Mediano

Spaventoso incidente sull'Asse mediano: bus Ctp si guasta, una vettura lo tampona

Entrambi i mezzi sono rimasti gravemente danneggiati dall'impatto, e sia l’autista del bus che quello della vettura sono stati ricoverati all’ospedale di Frattamaggiore in stato di choc

Uno spaventoso incidente si è verificato, intorno alle 4 della scorsa notte, sull’Asse Mediano. A causa di un guasto tecnico un autobus di linea della Ctp si è dovuto fermare a ridosso di una curva, ed un'auto è arrivata da dietro tamponandolo.

Entrambi i mezzi sono rimasti gravemente danneggiati dall'impatto, e sia l’autista del bus che quello della vettura sono stati ricoverati all’ospedale di Frattamaggiore in stato di choc.

Ctp, bus prende fuoco durante il servizio

A rendere nota la vicenda è la Fit Cisl Campania, che attraverso il segretario generale Alfonso Langella e il delegato Ctp Ciro Montella denuncia: “Molti veicoli della Ctp ormai viaggiano a passo d’uomo e vanno in difficoltà quando incontrano strade con pendenze. Dieci giorni fa insieme a Cgil e Uil abbiamo protocollato questa condizione all’azienda, molti autibus vengono messi in linea senza le necessarie misure di sicurezza".

"Stanotte - concludono Langella e Montella - poteva verificarsi una tragedia, ora basta. La Ctp provveda alla manutenzione dei mezzi altrimenti gli autisti si rifiuteranno di farli uscire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente sull'Asse mediano: bus Ctp si guasta, una vettura lo tampona

NapoliToday è in caricamento