menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti stradali, muore una donna sull'A1 nel casertano

Insegnante e promotrice di cineforum e di incontri culturali, Antonella della Ragione ha perso la vita scontrandosi con un Tata Suv sulla corsia sud autostradale del Sole, a qualche chilometro dal casello di Caserta Nord

Spaventoso incidente stradale accaduto la scorsa sulla corsia sud autostradale del Sole, a qualche chilometro dal casello di Caserta Nord dell'Autostrada del Sole.

Una insegnante, Antonella Della Ragione, 43 anni di Caserta, è morta, mentre altre due donne sono rimaste ferite.

Presidente dell'Associazione " Macchina da presa" promotrice di cineforum e di incontri culturali, Della Regione tornava da Teano dove insieme con le altre due donne aveva partecipato ad un incontro dibattito nell'ambito delle iniziative per il centocinquantesimo anniversario dell'unità d'Italia.

L'auto sulla quale viaggiava, per cause sulle quali sta indagando la Polizia Stradale, è entrata in collisione con un Tata Suv, guidata da una donna. Antonella Della Ragione ha riportato nello scontro gravi lesioni al bacino ed alla testa ed è morta alcune ore dopo il ricovero nella sala di rianimazione dell'ospedale di Caserta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento