rotate-mobile
Incidenti stradali

Migliorano le condizioni di Alessandra. La famiglia: "Aiutateci a portarla in Italia"

La 28enne napoletana è rimasta coinvolta in Messico, durante il viaggio di nozze, in un incidente stradale nel quale è morto il marito Vincenzo Maiello. "Il noleggio di un aereo privato per il trasferimento ha un costo proibitivo"

Migliorano le condizioni di Alessandra Borrelli, la 28enne napoletana rimasta coinvolta, in Messico, durante il viaggio di nozze, in un incidente stradale nel quale e' morto il marito, Vincenzo Maiello.

Secondo quanto riferisce la cugina, Alessandra, che al momento e' ricoverata in un ospedale di Playa del Carmen, ha subito una frattura al femore: dovrebbe essere operata e le sue condizioni potrebbero anche consentire un trasferimento in Italia. ''Un trasferimento che costa tanto, al pari della permanenza in Messico - dice la cugina - in questa immane tragedia, tocca anche fare i conti e chiedere aiuto a tutti coloro che vogliono sostenere le famiglie di Alessandra e di Vincenzo''. ''Due giorni di permanenza nell'ospedale messicano sono costati 3mila euro e l'eventuale noleggio di un aereo privato per il trasferimento di Alessandra ha un costo proibitivo, circa 70mila euro - aggiunge - noi siamo una famiglia semplice, di persone oneste, pronta a fare tutti i sacrifici possibili per cercare di arginare gli effetti di questa tragedia, ma da soli è difficile farcela''.

Da qui l'appello, alle istituzioni, alle associazioni di soccorso: ''Chiediamo la collaborazione di tutti coloro che hanno la possibilità di poterci aiutare ad effettuare il trasferimento''. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni di Alessandra. La famiglia: "Aiutateci a portarla in Italia"

NapoliToday è in caricamento