rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: ricoverato agente della municipale

La donna, alla guida della macchina, non si era accorta minimamente che, insieme ad un collega, l'agente stava attraversando sulle strisce pedonali

Un agente della polizia municipale è stato investito da un’auto all’esterno del comando di Via Catuogno, a Quarto. E’ accaduto questa mattina. L’agente, come riferisce Il Mattino, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali assieme ad un collega, è stato travolto da un’auto guidata da una donna.

Dopo aver sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza, il maresciallo è sbalzato di alcuni metri. Il collega, che si trovava a meno di mezzo metro da lui, è rimasto miracolosamente illeso. Soccorso immediatamente, il maresciallo è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie.

Le sue condizioni non sono gravi, ma i medici stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. La donna alla guida dell'auto non si era accorta minimamente che l'agente stava attraversando in compagnia del collega, per questo non ha tentato neanche una frenata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: ricoverato agente della municipale

NapoliToday è in caricamento