rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Incidenti stradali Acerra

Incidente stradale tra Acerra e Caivano: morti due ventenni

Un minorenne è ferito gravemente. Per cause da accertare, l'auto ha perso il controllo e all'alba è finita in un canale di scarico

Grave incidente stradale all'alba in una strada di campagna tra Acerra e Caivano. A perdere la vita due ventenni, mentre un minorenne è rimasto ferito gravemente.

Per cause da accertare, l'auto ha perso il controllo ed è finita in un canale di scarico. Stando ai primi accertamenti, i genitori dei ragazzi non erano al corrente che avessero utilizzato l'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Indagini della Polizia stradale.


AGGIRONAMENTI - Una serata in giro per locali. Poi, il dramma, poco dopo le 5.30 di stamattina. A raccontarlo, agli agenti della polizia stradale, il ragazzo di 17 anni, unico superstite del grave incidente stradale che si è verificato stamattina in una strada interpoderale tra i comuni di Caivano e Acerra, in provincia di Napoli, e nel quale sono morti due ventenni. Il ragazzo, dopo essere stato soccorso e portato in ospedale, non rischia la vita. I tre giovani, tutti della provincia di Avellino, avevano trascorso la serata in giro. L'esatta dinamica é in fase di accertamento ma sembra che il conducente dell'auto, lungo la strada dissestata, abbia perso il controllo dopo essere andato a finire in una cunetta. Poi, è andato a sbattere contro un albero e si è catapultata nel canale di scarico. Non si sa se abbia o meno potuto incidere la velocità o se il conducente dell'auto abbia assunto o meno alcol o droghe: aspetto, quest'ultimo, che potrà essere accertato solo con l'autopsia. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra Acerra e Caivano: morti due ventenni

NapoliToday è in caricamento