menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Sorrento, sono 3 le vittime, anche una bimba di 8 anni

E' salito a tre il numero delle persone decedute nell'incidente stradale avvenuto qualche ora fa a Sorrento. A perdere la vita nell'incidente sono state una bambina di 8 anni e due donne. Numerosi i feriti con diversi traumi

Si aggiunge una terza persone alle due vittime dell'incidente stradale avvenuto a Sorrento tra un pullman e un camion. Nel tragico scontro hanno perso la vita una bambina e due donne, mentre l'ospedale di Sorrento è in pieno caos a causa dell'assalto dei parenti dei feriti.
Le due donne sono Giuseppina Coppola, 44 anni di Sorrento ma abitante a Sant'Agata su due Golfi e una cittadina straniera, Betty Clack, inglese, di 78 anni. La bimba è Alice Esposito di 8 anni. Due feriti sono stati trasferiti all'ospedale Cardarelli di Napoli, con prognosi riservata: sono Gatto Franceschini, di 49 anni, nata a Cosenza ma residente a Massa Lubrense e una persona straniera di cui al momento non si conoscono le generalità, in quanto priva di documenti. Secondo quanto si è appreso i feriti sarebbero poco più di una decina, ai quali sono stati ricontrati traumi vari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento