rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via San Nullo

Incidente al Magic World: un 23enne è in gravissime condizioni

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe caduto in piscina in maniera accidentale. Sul posto Carabinieri di Giugliano che stanno facendo accertamenti e indagini

Un giovane di 23 anni sarebbe in gravissime condizioni dopo essere caduto nella piscina del parco acquatico "Magic World" di Giugliano. Sono intervenuti i Carabinieri di Giugliano che stanno facendo accertamenti e indagini. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la caduta potrebbe essere avvenuta in maniera accidentale.

GLI AGGIORNAMENTI -  Davide Sgambati, che lavora nel parco acquatico e risiede a Pianura, si sarebbe tuffato in una piscina in cui il livello dell'acqua era basso, riportando fratture multiple al cranio. Secondo un'altra versione, stava pulendo la piscina ed è caduto nella zona adiacente agli scivoli. E' ora ricoverato con prognosi riservata e in coma farmacologico nell'ospedale La Schiana di Pozzuoli. Il tuffo e' avvenuto, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, prima che la struttura aprisse al pubblico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Magic World: un 23enne è in gravissime condizioni

NapoliToday è in caricamento