rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Si stacca un montacarichi e lo schiaccia: grave un operaio

Vincenzo Vesuvio di Torre Annunziata ha riportato un trauma toracico dovuto ai 50 chili piovutigli addosso da uno stabile in ristrutturazione al Rione Moscarella di Castellamare di Stabia

E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Castellamare Vincenzo Vesuvio, l'operaio 49enne di Torre Annunziata rimasto schiacciato ieri da un montacarichi staccatosi da uno stabile in ristrutturazione.

Secondo una prima ricostruzione il montacarichi, del peso di 50 chilogrammi si è staccato ed è precipitato da uno stabile in ristrutturazione al Rione Moscarella alla periferia nord di Castellamare. Il montacarichi ha schiacciato l'uomo che ha riportato un gravissimo trauma toracico.

La condizione dell'operaio è apparsa subito disperata e i medici hanno deciso di effettuare un delicato intervento chirurgico per tentare di salvargli la vita. La prognosi del paziente, rimasto in sala operatoria fino al pomeriggio inoltrata, è riservata. Sulle modalità dell'incidente sul lavoro indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, guidati dal capitano Giuseppe Mazzullo e dal tenente Andrea Minella.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca un montacarichi e lo schiaccia: grave un operaio

NapoliToday è in caricamento