menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente durante inseguimento con la polizia: 1 morto

Un ragazzo di 19 è morto e un uomo di 32 anni è rimasto ferito a causa di un incidente stradale verificatosi mentre i due scappavano dalla polizia a Villa Literno

Un incidente stradale, durante un inseguimento a Villa Literno, è costato la vita a un immigrato nigeriano di 19 anni. Con lui è rimasto ferito un connazionale Kayode Omoyate, di 32 anni.

I due hanno forzato un posto di blocco della polizia in via delle Dune e sono fuggiti tentando di far perdere le tracce. Inseguiti a distanza dalle auto della polizia hanno effettuato anche sorpassi azzardati e, a causa della velocità sostenuta, la vettura sulla quale viaggiavano si è scontrata con una Seat Cordoba Vario, guidata da Giovanni Cicatiello di 67 anni, di Villa Literno.

Nell'incidente Omomerelv è morto per gravi lesioni al capo ed al bacino, mentre il connazionale , che era in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Roma, ha riportato ferite non gravi ed è piantonato nella Clinica Pinetagrande di Castel Volturno perché accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella Nissan Micra, infatti, agenti della squadra Mobile hanno trovato numerose dosi di cocaina. L'automobilista italiano è rimasto leggermente contuso ed è stato medicato nell'ospedale di Aversa e giudicato guaribile in dieci giorni.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento