rotate-mobile
Cronaca

Incidente per il cantante neomelodico siculo-napoletano Daniele De Martino: morto lo zio

Schianto ieri sera sull'autostrada Palermo-Catania. Sull'auto sulla quale c'era il cantante - molto noto a Napoli - viaggiava anche lo zio, 60 anni, deceduto a seguito dell'impatto

Un palermitano di 60 anni, Stefano Cardella, è morto in seguito a un incidente avvenuto ieri sera sull'autostrada Palermo-Catania. Ne dà notizia PalermoToday. L'uomo è lo zio di Daniele De Martino, cantante siculo-napoletano, e viaggiava proprio con il nipote (rimasto illeso). Coinvolto nell'incidente anche un furgone, il cui conducente, un 25enne, è in codice rosso all'ospedale di Caltanissetta. "Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti", si legge sulla pagina del cantante De Martino.

Molto colpito anche Tony Colombo, che con De Martino condivide le origini siciliani e lo stile neomelodico napoletano. "E' una brutta notizia", scrive Tony Colombo. "Era per me un uomo solare, pieno di vita. Un uomo d'oro".

 Screenshot_20201015_093918_com.instagram.android-2
(Tony Colombo - Instagram)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per il cantante neomelodico siculo-napoletano Daniele De Martino: morto lo zio

NapoliToday è in caricamento