menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti, 63 enne investito muore sul colpo

Un uomo di 63 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto, alla cui guida c'era un giovane, in corso Domenico Riccardi, una zona centrale di Cercola. Anche il conducente della Golf, un giovane, è rimasto lievemente ferito nell'incidente

Antonio S, un uomo di 63 anni, è morto perché investito da un'automobile in corso Domenico Riccardi nel centro di Cercola.

La vittima, un residente del quartiere Carafa, stava attraversando la strada, in prossimità delle strisce pedonali, quando è stato preso in pieno dall'auto, una Golf, che ha poi finito la sua corsa contro un'altra auto in sosta.

Anche il conducente della Golf, un giovane, è rimasto lievemente ferito nell'incidente. L'uomo, che probabilmente si stava recando nella vicina stazione della Circumvesuviana per recarsi a lavoro, è morto sul colpo.

Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri e la polizia municipale. L'incidente, secondo i primi rilievi, potrebbe essere stato causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla velocità dell'auto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento