rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Cronaca Bacoli

Capo Miseno, cabinato tampona gommone e scappa: tre feriti

E' arrivato a forte velocità e ha colpito un gommone senza prestare soccorso. Il conducente del cabinato è fuggito e al momento è ricercato dalla guardia costiera. Tre persone sono rimaste ferite ma non gravemente

Lo tampona con la prua e fugge senza prestare soccorso. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 e 30 quando un cabinato arrivando a forte velocità ha colpito in pieno un gommone nelle acque di Capo Miseno senza poi fermarsi ad aiutare i natanti. Secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera a bordo del gommone c'erano sei persone tra cui tre ferite: una donna, alla testa, e due bambine, nessuna delle tre in modo grave.

All'incidente hanno assistito alcuni testimoni a bordo di altre barche che hanno prestato i soccorsi immediatamente e hanno chiamato la Guardia costiera. Le motovedette hanno così trasportato la donna e la bambina in ospedale a Pozzuoli. Le due non sono in pericolo di vita. Sono in corso ricerche per rintracciare il cabinato che ha speronato il gommone.
(ANSA)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo Miseno, cabinato tampona gommone e scappa: tre feriti

NapoliToday è in caricamento