Capo Miseno, cabinato tampona gommone e scappa: tre feriti
E' arrivato a forte velocità e ha colpito un gommone senza prestare soccorso. Il conducente del cabinato è fuggito e al momento è ricercato dalla guardia costiera. Tre persone sono rimaste ferite ma non gravemente
Lo tampona con la prua e fugge senza prestare soccorso. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 e 30 quando un cabinato arrivando a forte velocità ha colpito in pieno un gommone nelle acque di Capo Miseno senza poi fermarsi ad aiutare i natanti. Secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera a bordo del gommone c'erano sei persone tra cui tre ferite: una donna, alla testa, e due bambine, nessuna delle tre in modo grave.
All'incidente hanno assistito alcuni testimoni a bordo di altre barche che hanno prestato i soccorsi immediatamente e hanno chiamato la Guardia costiera. Le motovedette hanno così trasportato la donna e la bambina in ospedale a Pozzuoli. Le due non sono in pericolo di vita. Sono in corso ricerche per rintracciare il cabinato che ha speronato il gommone.
(ANSA)