rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidenti stradali: un morto e un ferito sulla SS18

Era un cittadino extracomunitario, l'uomo deceduto nella serata di ieri sulla SS 18, all'altezza dello svincolo per Agropoli, nel Cilento. Hamid El Majmouni viaggiava come passeggero, in prognosi riservata il conducente

Ieri sera, sulla strada statale 18, all'altezza dello svincolo per Agropoli, ha perso la vita in un incidente Hamid El Majmouni, un cittadino marocchino che viaggiava a bordo di una Fiat Brava guidata da N. L., 70enne di Montecorvino Rovella.

Morto sul colpo il El Majmouni, l'auto ha preso fuoco pochi minuti dopo l'impatto, rendendo difficile l'identificazione dell'uomo. Solo nella tarda serata di ieri, infatti, la Polizia stradale, intervenuta sul posto, è riuscita a risalire alle generalità della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l' incidente sarebbe stato un improvviso colpo di sonno del conducente della "Brava", che avrebbe invaso la corsia oppota schiantandosi frontalmente con una Peugeot 807 che sopraggiungeva in quel momento.

Intanto, è tuttora ricoverato in prognosi riservata il conducente della Fiat, trasferito questa mattina al San Leonardo di Salerno. Ferite lievi per la coppia che viaggiava sulla Peugeot.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: un morto e un ferito sulla SS18

NapoliToday è in caricamento