menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti stradali: un morto e un ferito sulla SS18

Era un cittadino extracomunitario, l'uomo deceduto nella serata di ieri sulla SS 18, all'altezza dello svincolo per Agropoli, nel Cilento. Hamid El Majmouni viaggiava come passeggero, in prognosi riservata il conducente

Ieri sera, sulla strada statale 18, all'altezza dello svincolo per Agropoli, ha perso la vita in un incidente Hamid El Majmouni, un cittadino marocchino che viaggiava a bordo di una Fiat Brava guidata da N. L., 70enne di Montecorvino Rovella.

Morto sul colpo il El Majmouni, l'auto ha preso fuoco pochi minuti dopo l'impatto, rendendo difficile l'identificazione dell'uomo. Solo nella tarda serata di ieri, infatti, la Polizia stradale, intervenuta sul posto, è riuscita a risalire alle generalità della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l' incidente sarebbe stato un improvviso colpo di sonno del conducente della "Brava", che avrebbe invaso la corsia oppota schiantandosi frontalmente con una Peugeot 807 che sopraggiungeva in quel momento.

Intanto, è tuttora ricoverato in prognosi riservata il conducente della Fiat, trasferito questa mattina al San Leonardo di Salerno. Ferite lievi per la coppia che viaggiava sulla Peugeot.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento