rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Autobus investe due giovani a piazza Garibaldi: 17enne di Pozzuoli in prognosi riservata

L'autobus di linea extraurbana proveniva da piazza Principe Umberto ed era diretto alla stazione centrale. I due giovani attraversavano sulle strisce pedonali: la ragazza ha riportato traumi guaribili in sette giorni. Indaga la Municipale

Una coppia di giovani è stata investita questa mattina, poco dopo le 9, nei pressi di piazza Garibaldi da un autobus di linea extraurbana. Lo riporta il Mattino sull'edizione online. I due giovani stavano attraversando sulle strisce pedonali quando l'autobus, proveniente da piazza Principe Umberto e diretto alla stazione centrale, li ha travolti nonostante la frenata. 
Subito più gravi sono parse le condizioni di un ragazzo 17enne, che ora si trova in prognosi riservata al Loreto Mare per guarire dal trauma cranico riportato. Il ragazzo, originario di Pozzuoli, era in compagnia di un'amica, ricoverata al San Giovanni Bosco con politraumi e contusioni giudicati guaribili in sette giorni. Sulla dinamica indaga la Polizia Municipale - unità operativa San Lorenzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus investe due giovani a piazza Garibaldi: 17enne di Pozzuoli in prognosi riservata

NapoliToday è in caricamento