rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Marina dei Gigli

Va a fuoco il villaggio dei clochard a Via Marina

La denuncia: "L'area è totalmente invasa da anni da rifiuti maleodoranti e materassi e ospita numerosi disperati privi di ogni controllo sanitario e senza alcun servizio igienico"

Paura in via Marina all'altezza delle torri aragonesi. Come raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazzza, nelle scorse ore si è sviluppato un incendio che ha coinvolto il villaggio dei disperati e dei clochard che vanno a rifugiarsi all'ombra delle antiche costruzioni.

"Sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco e la Polizia. I primi che hanno tentato di spegnere le fiamme sono stati proprio i clochard senza successo. L'area è totalmente invasa da anni da rifiuti maleodoranti e materassi e ospita numerosi disperati privi di ogni controllo sanitario e senza alcun servizio igienico. Uno scenario di degrado immondo a cui non ci si può abituare e che ripropone con forza il problema di questa zona della città totalmente abbandonata a se stessa dove ogni giorno può scoppiare una tragedia".

Rogo del villaggio clochard

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco il villaggio dei clochard a Via Marina

NapoliToday è in caricamento