menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Fiamme in un appartamento a Capodimonte: fumo acre e denso

Le squadre di soccorso hanno raggiunto la palazzina di via Lieti in ritardo a causa delle numerose auto parcheggiate lungo le via di accesso all'area. Trenta le persone tratte in salvo, qualcuna lievemente intossicata

Tanta paura e qualche lieve intossicazione ieri sera a causa di un incendio scoppiato in un appartamento al piano ammezzato di via Lieti, nella zona di Capodimonte. Il fumo acre e denso, causato dalla combustione di un ingente quantitativo di carta e cartoni, accumulati dall'inquilina dell'abitazione da cui sono partite le fiamme, ha reso impossibile l'evacuazione attraverso le scale e gli occupanti gli appartamenti ai piani superiori sono stati salvati dai vigili del fuoco grazie alle scale mobili.


Le squadre di soccorso hanno raggiunto la palazzina in fiamme in ritardo a causa delle numerose auto parcheggiate lungo le via di accesso all'area. Sul posto si trovano pattuglie di polizia e carabinieri. Circa trenta le persone tratte in salvo, qualcuna lievemente intossicata. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento