rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arenella / Via Gabriele Jannelli

Ancora un incendio in via Jannelli, Borrelli: "L'emergenza non è finita"

Nuovo focolaio nel quartiere Arenella

Nuovo focolaio in via Jannelli, nel quartiere Arenella. "Purtroppo l’emergenza non è finita. La guerra del fuoco continua. E’ indispensabile intensificare i controlli e il coinvolgimento della Protezione Civile e delle Associazioni”. Cosi, il commento di Francesco Borrelli e Marco Gaudini rispettivamente consigliere regionale e consigliere comunale dei Verdi che stanno seguendo direttamente il nuovo focolaio dove sono arrivati subito i Vigili del Fuoco".

 La frequenza e la rapidità con le quali vaste aree della città vengono interessate dagli incendi impone il dover mettere i cittadini a riparo dai rischi che simili scenari possono recare loro, impensabile delegare la salvaguardia degli abitanti al solo infaticabile lavoro dei Vigili del Fuoco, è necessario intensificare i controlli e lavorare sulla prevenzione”.

 Intanto anche in provincia stiamo monitorando gli effetti devastanti delle fiamme come nel comune di Ercolano, dove i Verdi sono impegnati in un sopralluogo sul Vesuvio organizzato nell’ambito dell’iniziativa “ Le vie del Signore sono bruciate, per ripiantumare e rinverdire le aree distrutte dal fuoco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio in via Jannelli, Borrelli: "L'emergenza non è finita"

NapoliToday è in caricamento