rotate-mobile
Cronaca Via dei Tribunali

Incendio alla pizzeria Sorbillo, su Fb i commenti shock dei leghisti

La denuncia da Borrelli dei Verdi. "Oleeeee! La Padania non perdona; Dovrebbero bruciare tutti in terronia". E ancora: "Voleva farsi pubblicità e incassare i soldi dell'assicurazione"

L'incendio nella pizzeria Sorbillo? Un momento di gioia per qualcuno. Lo affermano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti, Francesco Emilio Borrelli, ed il segretario cittadino Vincenzo Peretti che hanno organizzato sabato scorso anche la manifestazione di solidarietà all'imprenditore.

"Sulle discussioni Facebook dei leghisti e pseudo padani in questi giorni alcuni utenti hanno commentato con entusiasmo l' incendio della pizzeria Sorbillo. La cattiveria di questi utenti con amicizie o con appartenenze dichiarate alla Lega è sicuramente dovuta alle storiche iniziative 'anti carroccio' della pizzeria dei Tribunali da sempre critica con gli uomini di Bossi e le loro derive anti napoletane".

"Ci sono stati inviati commenti sconvolgenti - continuano Borrelli e Peretti - del tipo 'brucia Sorbillo, brucia. Oleeeee! La Padania non perdona', oppure 'ben gli sta, dovrebbero bruciare tutti in terronia e comunque puzzano sempre' e ancora 'peccato che assieme alla pizzeria non e' bruciato anche il titolare e alcuni rifiuti umani napoletanì, 'il terrone si e' bruciato la pizzeria da solo per farsi pubblicità ed incassare i soldi dell' assicurazione. L' ennesima truffa ai danni del nord produttivò. Il tenore di questi commenti che ci sono stati segnalati da utenti indignati ci disgustano e ci convincono sempre di più che prima verrà spazzata via la Lega ed i suoi adepti prima l'Italia starà meglio".

Incendio alla Pizzeria Sorbillo © Tm NewsInfophoto

LO SFOGO DI GINO SORBILLO - Niente pizza per i leghisti, e per i politici margherite e marinare a duecento euro che saranno devoluti alle persone disagiate. "Quando riaprirò non voglio più vedere un solo leghista nella mia pizzeria. Godono delle disgrazie altrui dopo tutto il male che hanno fatto al nostro Paese ed in particolare a Napoli. Inoltre ho deciso di riproporre la pizza a 200 euro, su suggerimento di Francesco Emilio Borrelli, dei Verdi, e dello speaker radiofonico Gianni Simioli, che hanno da tempo lanciato una campagna contro la casta, per i parlamentari italiani al fine di devolvere i soldi ricavati alle persone disagiate. In un momento in cui tutti fanno sacrifici è giusto colpire anche i più ricchi e quelli con i privilegi".

INCENDIO SORBILLO, LA REAZIONE DEL POPOLO DI FACEBOOK

La Pizzeria Sorbillo sul web

INCENDIO ALLA PIZZERIA SORBILLO: REAZIONI E COMMENTI

LA STORIA: UNA FAMIGLIA NAPOLETANA DI 21 FIGLI PIZZAIUOLI

INCENDIO DA SORBILLO: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla pizzeria Sorbillo, su Fb i commenti shock dei leghisti

NapoliToday è in caricamento