rotate-mobile
Cronaca

Incendio in un deposito: fumo visibile per chilometri

E' accaduto a San Valentino Torio, al confine tra le province di Napoli e Salerno. Annesso al locale c'è anche un distributore di carburante. Il sindaco: "Allontanatevi dalla zona dell'incendio"

E' visbile per chilometri la colonna di fumo causata da un incendio a un deposito di San Valentino Torio. Siamo nell'agro Nocerino-Sarnese, al confine tra le province di Napoli e Salerno. Seppure avvenuto in terra salernitana, le conseguenze dell'incidente, le cui dinamiche sono ancora da chiarire, sono arrivate anche nel napoletano. San Valentino, infatti, confina con Striano, Poggiomarino e non dista molto da Pompei, dal quale è diviso dal Comune di Scafati. 

Sulla sua pagina Facebook, il sindaco Michele Strianese ha invitato i cittadini ad allontanarsi: "Andate via dalla zona dell'incendio di Via Curti a San Valentino Torio. Chiudete le porte e le finestre. Evacuate l'area per ragioni di sicurezza. Spostatevi dall'area in oggetto". Da quanto si apprende da Salerno Today, a prendere fuoco, intorno alle 11, sarebbero stati alcuni tir all'interno del deposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un deposito: fumo visibile per chilometri

NapoliToday è in caricamento