rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via delle Repubbliche Marinare

A fuoco la scuola 'Madre Claudia Russo' di via delle Repubbliche Marinare

A denunciare l'accaduto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ipotizza: "Stando a quanto ci dicono i residenti l'incendio è stato appiccato dalle baby gang. Preoccupante"

Un principio d’incendio ha interessato il comprensorio Madre Claudia Russo di via delle Repubbliche marinare e solo l’intervento dei Vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire dall’esterno perché nessuno aveva le chiavi per accedere all’interno, ha evitato che le fiamme propagassero alla struttura. La denuncia è del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, mentre percorreva via delle Repubbliche marinare per raggiungere San Giorgio a Cremano ha visto il fumo e ha avvertito i vigili del fuoco.

Da quel che ci dicono i residenti ci sono stati altri episodi simili: è probabile quindi che anche l’incendio di oggi sia opera delle baby gang che si divertono ad appiccare piccoli incendi nella zonaha aggiunto Borrelli per il quale “se ora cominciano a prendere di mira anche le scuole, simbolo della legalità, c’è ancora più bisogno di un’azione forte che veda insieme forze dell’ordine e Istituzioni per evitare che il fenomeno cresca ulteriormente”.

incendio4-2

incasa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la scuola 'Madre Claudia Russo' di via delle Repubbliche Marinare

NapoliToday è in caricamento