Incendio Pizzeria Sorbillo, la solidarietà dal popolo di Facebook

Un fiume di messaggi sulla bacheca di Gino Sorbillo che questa mattina ha pubblicato le prime foto del locale bruciato. "Con la forza che ti contraddistingue e con la tua passione e il tuo amore per Napoli sarai sempre il numero uno"

Gino Sorbillo

Il popolo di Facebook esprime in queste ore grande solidarietà a Gino Sorbillo dopo l’incendio avvenuto nella notte nello storico locale di Via dei Tribunali. Un fiume di messaggi sulla bacheca del conosciutissimo pizzaiolo che questa mattina ha pubblicato le prime foto del locale bruciato.

Si legg: “Un pensiero solidale da tutto il Gruppo Amnesty Napoli a Gino Sorbillo e a tutta la sua famiglia, persone dal grande cuore.  La pizzeria Sorbillo da anni sostiene la nostra Associazione. Lì è nata la Pizza Amnesty!” E poi: “Forza Gino. La storia non si consuma col fuoco, come la passione e il talento. Sono con te. Sarai più forte di prima!”

INCENDIO ALLA PIZZERIA SORBILLO NELLA NOTTE

Chi parla dell’incendio così: “Doloso o non, appena riapre, tutti da Gino!! Dovrà fare gli stra-stra-straordinari!” e chi sottolinea: “La Napoli onesta, quella che non scende a compromessi mai e che non stringe accordi con la criminalità ti stringe nel palmo della sua mano e ti aspetta più forte di prima. E ti aspetto anch'io, perché le tue pizze sono vere e proprie opere d'arte e di arte, in questo mondo dove tutto dura così poco, ce n'é più bisogno che mai. Coraggio, Gino!”

INCENDIO ALLA PIZZERIA SORBILLO: REAZIONI E COMMENTI

“RESISTERE. Sappiamo che sei abbastanza forte, determinato, caparbio e coraggioso da potercela fare. Siamo con te!!!” e “Con la forza che ti contraddistingue e con la tua passione, il tuo amore per Napoli (quella vera, quella nostra) sarai sempre il numero uno”. E non manca chi propone:  “SCIOPERO DELLA PIZZA....Gino siamo tutti con te”.

LA STORIA: UNA FAMIGLIA NAPOLETANA DI 21 FIGLI PIZZAIUOLI

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Tutto sulla dieta che ha restituito a Fiorello la sua forma smagliante

  • Fuga d'amore a Dubai per Tony e Tina Colombo: le foto bollenti

  • Covid-19 e polmonite interstiziale, quando l’infezione colpisce i polmoni: l’intervista allo pneumologo

  • Cade dal balcone di casa: 40enne trasportata in gravi condizioni in ospedale

  • Paura a Scampia, esplosione in un appartamento: fiamme devastano abitazione

Torna su
NapoliToday è in caricamento