rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via Vincenzo Bellini

Incendio notturno in pieno centro: un negozio devastato

Avvolto dalle fiamme il locale del parrucchiere Erry&G in via Bellini, a Napoli. Tra le possibili cause quella di un corto circuito all'impianto elettrico.

Chi era lì assicura che le fiamme hanno raggiunto un'altezza notevole. Sono bastati pochi secondi affinché davanti alla sede del parrucchiere Erry&G. giungesse una piccola folla. D'altronde, di sabato sera, via Bellini è una delle strade più frequentate del centro storico di Napoli.

L'incendio all'interno del locale commerciale è esploso di notte. Secondo una proma ricostruzione potrebbe trattarsi di un corto circuito all'impianto elettrico. Pochi minuti e il negozio è stato avvolto dal fuoco. Immediate le segnalazioni da parte dei diversi bar notturni presenti nella strada. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con il classico camios e una vettura di supporto. 

La preoccupazione principale era che le fiamme potessero raggiungere le tante automobili parcheggiate all'esterno. Ci sono volute ore per domare le fiamme e quando i pompieri ci sono riusciti si vedevano le luci dell'alba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno in pieno centro: un negozio devastato

NapoliToday è in caricamento