menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Capri, incendio doloso di un motorino: danneggiata una palazzina

Le indagini della polizia sull'episodio verificatosi poco dopo le 2.30 che ha scosso la tranquillità della zona di Marina Grande. Acquisiti i filmati degli impianti di videosorveglianza

Un incendio di natura dolosa si è verificato la scorsa notte a Capri quando ignoti hanno appiccato il fuoco a un motociclo. Le fiamme, oltre a distruggere il mezzo, hanno annerito e danneggiato anche una vicina palazzina.

Partite le indagini da parte della polizia sull'episodio verificatosi poco dopo le 2.30 che ha scosso la tranquillità della zona di Marina Grande. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato di Capri, qualcuno ha dato fuoco al motociclo di proprietà di un uomo che si trovava parcheggiato in via Don Giobbe Ruocco, poco distante dalla sua abitazione. 

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco. La pista privilegiata dagli inquirenti resta per ora quella dolosa. Gli agenti del commissariato di polizia hanno ascoltato a lungo sia il proprietario del motociclo che alcuni abitanti della zona nella speranza di poter risalire agli autori dell'incendio doloso e di capire i motivi del grave gesto. Sono stati inoltre acquisiti i filmati degli impianti di videosorveglianza di Marina Grande.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento