rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca San Ferdinando / Tunnel della Vittoria

Incendio nella Galleria Vittoria, Bassolino era lì con la moglie: "Abbiamo avuto paura"

L'ex sindaco e consigliere comunale la stava attraversando in direzione via Acton quando è scoppiato il rogo. La testimonianza

Antonio Bassolino, l'ex sindaco di Napoli che attualmente siede in Consiglio comunale, era proprio nella Galleria Vittoria quando stamattina si è verificato l'incendio (VIDEO).

"Con la Panda di Anna Maria stavamo attraversando la galleria Vittoria in direzione di via Acton - spiega Bassolino - D'improvviso tutto si ferma, si alza un denso fumo per un incendio, tornano indietro motorini e persone a piedi. Poi diverse macchine fanno retromarcia e così anche noi usciamo al Chiatamone".

"È stato molto brutto, grande lo spavento - ha concluso il suo post sui social - ma per fortuna ed anche grazie all'intervento di forze dell'ordine e di cittadini niente di grave per noi e per tante altre persone".

Ad andare in fiamme sarebbero stati diversi veicoli: una moto e cinque auto. Non ci sono stati feriti. La Galleria Vittoria era stata riaperta ieri sera dopo le pesanti ripercussioni che la chiusura in giornata (causa lavori, poi durati meno del previsto) aveva avuto sulla traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella Galleria Vittoria, Bassolino era lì con la moglie: "Abbiamo avuto paura"

NapoliToday è in caricamento