rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnoli / Via Coroglio

Incendio Città della Scienza, il teatro le Nuvole: "Tutto divorato dalle fiamme"

Su Facebook: "In famme tutte le mostre, la palestra, l'officina dei Piccoli, la biglietteria, i camerini attori. C'è sgomento e incredulità"

"Amici... Città della Scienza è stata spenta da vigili del fuoco bravissimi e gentili... alle tre di notte, dopo lo sconvolgimento di fuoco, si aprono alcuni pezzi di tetto per far uscire colonne di fumo fitto e denso". Così, su Facebook, il teatro stabile d'innovazione Le Nuvole.

"Tutto lo science centre sul mare è stato divorato dalle fiamme, tutte le mostre, la palestra, gnam, anche l'officina dei Piccoli, la biglietteria, i camerini attori... il Galilei 104 è in piedi, miracolosamente salvo, le porte hanno retto e le fiamme non sono entrate, solo fumo, un vigile gentile mi ha detto che bisogna controllare la copertura, ad oltre 16 metri di altezza... c'è dolore, sgomento, incredulità, interruzione di ogni cosa, ogni energia... abbracci, silenzio, solidarietà infinita, cronisti, sindaco, voci basse, lacrime dignitose.... grazie a tutti voi, vi terremo informati".
 

CITTA' DELLA SCIENZA AVVOLTA DALLE FIAMME: VIDEO 1 - VIDEO 2
CITTA' DELLA SCIENZA PRIMA DELL'INCENDIO

Incendio a Città della Scienza © Tm NewsInfophoto

Incendio Città della Scienza



Città della Scienza dopo le fiamme © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Città della Scienza, il teatro le Nuvole: "Tutto divorato dalle fiamme"

NapoliToday è in caricamento