rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Via Mergellina

Incendio da Chiquitos: lo chalet del lungomare distrutto dalle fiamme

Sul posto ancora i vigili del fuoco che non escludono alcuna ipotesi sulle cause dell'incendio. Chiquitos, specializzato nella realizzazione di frullati, era un punto di ritrovo per i giovani

Incendio da Chiquitos, noto chalet del lungomare, distrutto dalle fiamme questa mattina poco dopo le 7. Chiquitos era specializzato nella realizzazione di frullati di frutta oltre ad essere un punto di ritrovo per i giovani.

Distrutto lo chalet Chiquitos © Tm NewsInfophoto


Sul posto dell'incendio hanno operato i vigili del fuoco e gli uomini della polizia scientifica. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto del fumo alzarsi dalla macchina del caffé prima che divampasse l'incendio. Dal posto si sono alzate le fiamme, visibili anche a distanza, che hanno completamente distrutto il locale.

Incendio chalet Chiquitos - Foto da Facebook/Twitter


LE PRIME IPOTESI - Secondo la polizia tutti gli elementi finora raccolti farebbero pensare a un'ipotesi accidentale per l'incendio che questa mattina verso le 7 ha completamente distrutto il noto chalet Chiquitos. Sul posto non sono state trovate taniche di benzina né è stato avvertito alcun odore particolare che potrebbe far pensare a un incendio doloso. I dipendenti hanno scoperto il fumo proprio mentre alzavano la saracinesca. Poi, in pochi minuti, sono divampate le fiamme. I vigili del fuoco si sono comunque riservati di far conoscere il loro parere sull'origine dell'incendio non appena avranno completato le verifiche. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio da Chiquitos: lo chalet del lungomare distrutto dalle fiamme

NapoliToday è in caricamento