rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Tre mesi fa l'incendio allo chalet Chiquitos: "Oggi solo puzza e topi"

I Verdi Ecologisti e Gianni Simioli: "L'area distrutta è ancora sotto sequestro con materirali bruciati ed incendiati ovunque. Uno spettacolo indegno che mortifica Mergellina e le migliaia di persone e turisti che ogni giorno frequentano questa zona"

"Il 31 gennaio scorso - denunciano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli conduttore della Radiazza - andava a fuoco lo chalet Chiquitos specializzato nella realizzazione di frullati di frutta ed aperto da molti anni, meta oltre che di giovani anche di vip in visita a Napoli o in transito per Ischia e Capri. Sono passati quasi tre mesi da quel tragico evento e l' area distrutta è ancora sotto sequestro con materirali bruciati ed incendiati ovunque. Uno spettacolo indegno che mortifica Mergellina e le migliaia di persone e turisti che ogni giorno frequentano questa zona di Napoli. Dalle macerie tra l' altro proviene un cattivo odore e si vedono frequentemente dei topi. I proprietari dello chalet hanno affisso un certello disperato " se stiamo ancora chiusi non è colpa nostra".

Adesso pur rispettando i tempi della Magistratura, "troviamo incredibile che non si sia ancora dissequestrata l' area o almeno fatta ripulire. Con l' arrivo del caldo questo sconcio diventerà ancora più intollerabile come è assurdo non aver ancora permesso alla prprietà di riedificare lo chalet riassumendo il personale".

I resti dello chalet Chiquitos © Verdi Ecologisti


Distrutto lo chalet Chiquitos © Tm NewsInfophoto


Incendio chalet Chiquitos - Foto da Facebook/Twitter


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre mesi fa l'incendio allo chalet Chiquitos: "Oggi solo puzza e topi"

NapoliToday è in caricamento