rotate-mobile
Cronaca Stella / Via Ponti Rossi

Incendio al Bosco di Capodimonte, denunciate tre persone

Nella giornata di ieri sono state denunciate dalla Polizia Municipale di Napoli, tre persone intente ad alimentare il fuoco in una zona attigua al Bosco di Capodimonte

Nell’ambito delle attività di prevenzione degli incendi svolte dalla Polizia Municipale di Napoli, nella giornata di ieri sono state denunciate tre persone intente ad alimentare il fuoco in una zona attigua al Bosco di Capodimonte.

Intorno alle 14.30 circa, una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale, in servizio nella zona di Via Ponti Rossi, notava delle fiamme alte circa 2 metri provenire dall’esterno di un caseggiato circondato da boscaglia.

Venivano immediatamente identificate le tre persone sorprese nell’atto di alimentare il fuoco, acceso per bruciare sterpaglie e rami che avevano precedentemente tagliato dalla loro proprietà, anche con liquido infiammabile. Il principio di incendio veniva poi immediatamente bloccato grazie all'aiuto dei vicini e delle stesse tre persone che erano state identificate.

Proprio grazie alla collaborazione nello spegnere l’incendio, il magistrato di turno, a cui le tre persone sono stati immediatamente denunciate, disponeva, invece dell’arresto, solo la loro denuncia a piede libero.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Bosco di Capodimonte, denunciate tre persone

NapoliToday è in caricamento