rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San giorgio a cremano / Via Sandriana

San Giorgio a Cremano, compattatore in fiamme. Ignote le cause

L'incendio è scoppiato poco prima delle 13,30 in via Sandriana. Il mezzo era stato riempito da materiale indifferenziato ed era fermo in attesa di essere portato via dagli autisti. Distrutta la cabina di comando

Un autocompattatore della "Falzarano", ditta che ha in appalto la raccolta dei rifiuti a San Giorgio a Cremano è stato parzialmente distrutto da un incendio scoppiato poco prima delle 13.30 in via Sandriana, di fronte al campo sportivo Paudice.

Secondo una prima ricostruzione, l'autocompattatore era stato riempito da materiale indifferenziato ed era fermo in attesa di essere portato via dagli autisti quando si sono sprigionate le fiamme che hanno distrutto la cabina di comando e la parte anteriore della carrozzeria.

A pochi metri, un residente, in preda al panico, ha tentato di spostare la sua auto minacciata dalle fiamme ed è caduto rimanendo ferito ad un braccio.

Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano ed i Vigili del Fuoco sono ora a lavoro per stabilire le cause dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano, compattatore in fiamme. Ignote le cause

NapoliToday è in caricamento