rotate-mobile
Cronaca Arzano

Paura nel deposito degli autobus: un veicolo va a fuoco

Un autobus CTP è andato a fuoco nel deposito di Arzano. "Da mesi ripetiamo le stesse cose", dicono i sindacalisti. "Dobbiamo forse aspettare che ci sia un morto?"

Bus della Ctp in fiamme ad Arzano. Ne dà notizia la Fit CISL Campania. "É da circa due anni che la manutenzione degli autobus è completamente al collasso. Dopo la messa in liquidazione della Na.Met che si occupava della manutenzione degli autobus dell'impianto di Arzano, anche gli altri depositi (Teverola e Pozzuoli) sono stati abbandonati dal manutentore a cui non sono state pagate le fatture. Di conseguenza i dipendenti e gli utenti  rischiano quotidianamente, vedi il mezzo bus in fiamme oggi al deposito di Arzano",  dichiarano il segretario generale della Fit Cisl Campania Alfonso Langella e il responsabile dipartimentale Ctp della Fit Ciro Montella.

IMG-20190829-WA0007-2

"A settembre si procede al noleggio e si valuta di subappaltare le linee a qualche privato: siamo contrari a questa politica aziendale. Dobbiamo aspettare il morto per richiedere un intervento reale per la messa in sicurezza degli automezzi?", concludono i due. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel deposito degli autobus: un veicolo va a fuoco

NapoliToday è in caricamento