rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme night and day: roghi di rifiuti in città e in provincia

Interventi dei vigili del fuoco nei pressi del Duomo, a Fuorigrotta, a Soccavo, in via Medina, via della Stadera e corso Novara. Colpite anche Afragola, Melito, Acerra, Quarto e Piano di Sorrento

Sempre più cumuli di rifiuti in fiamme, tra Napoli e provincia: cinquanta, la scorsa notte, gli interventi dei Vigili del Fuoco. Stamattina, in un'ora, già una decina i roghi.

La spazzatura, ormai, viene data alle fiamme in qualsiasi zona di Napoli: nel centro storico - alcuni interventi ci sono stati anche nei pressi del Duomo - come in periferia. Roghi ci sono stati nella zona di Fuorigrotta, a Soccavo come nella zona centrale, in via Medina, corso Vittorio Emanuele, ma anche in via Salvator Rosa, parco San Paolo, Santa Maria a Monti, via della Stadera, corso Novara, tra gli altri.

Tanti i cumuli in fiamme anche in provincia: ad Afragola, a Melito, ad Acerra, a Quarto come a Piano di Sorrento.

Gli automobilisti sono ormai costretti a fare un vero e proprio slalom. In alcuni punti, come in via Girolamo Santacroce, la spazzatura è stata riversata nella corsia preferenziale e questo ha causato questa mattina deviazioni per la circolazione dei bus. In altre vie, come in corso Amedeo Savoia, immondizia in strada e circolazione a senso alternato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme night and day: roghi di rifiuti in città e in provincia

NapoliToday è in caricamento