rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca via Saverio Gatta

Colli Aminei, inaugurato oggi il Caffè Democratico

L'iniziativa, voluta da Alfonso Principe, si propone di riunire con cadenza mensile "le energie vive della società civile, associazioni, gruppi di volontariato, attivisti"

Inaugurato stamane, in via Saverio Gatta, ai Colli Aminei il "Caffè Democratico". L'iniziativa, voluta da Alfonso Principe, si propone di riunire con cadenza mensile le energie vive della società civile - associazioni, gruppi di volontariato, attivisti - con l'obiettivo di elaborare progetti e attività utili a risolvere le problematiche di interesse dei cittadini che abitano nel territorio della municipalità di San Carlo all'Arena.

Dal trasporto pubblico, con i disagi provocati dalle recenti modifiche alle linee di alcuni autobus, alla raccolta differenziata, alla sicurezza e, soprattutto, alla costruzione di connessioni reali, concrete ed efficaci tra le molteplici periferie e il cuore della metropoli partenopea.

All'incontro, tra gli altri, il capogruppo Pd in Regione Mario Casillo e Ciro Fiola destinato a diventare - salvo colpi di scena dell'ultimo minuto - il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli.

Inaugurato il Caffè Democratico (Foto Alessandra De Cristofaro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aminei, inaugurato oggi il Caffè Democratico

NapoliToday è in caricamento