menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagnoli al buio, il presidente Civitillo: "Illuminazione tornerà in due o tre giorni"

Da diversi giorni manca la pubblica illuminazione nel quartiere a causa di un guasto a una centralina elettrica. "Confidiamo nel buon esito dei lavori in 24 o 36 ore"

Da qualche giorno nel quartiere di Bagnoli (o buona parte di esso) manca l'illuminazione pubblica. Il disagio è dovuto a un guasto a una centralina e al cavidotto che percorre viale Campi Flegrei, dai quali dipendono le strade contigue. Dopo le rimostranze dei residenti, è intervenuto sulla questione il presidente della decima Municipalità, Diego Civitillo: "L'Enel è al lavoro per ripristinare la centralina e il cavidotto di viale Campi Flegrei gravemente danneggiati", ha spiegato Civitillo. 

"Stiamo compulsando la società elettrica ad accelerare i tempi non avendo come Municipalità alcuna competenza in termini di servizio elettrico e manutenzione dello stesso. Confidiamo nel buon esito delle attività in tempi rapidi, in 26 o 36 ore. Ringraziamo cittadini e commercianti che hanno tenuto luci esterne e insegne accese per far fronte all'emergenza", conclude il presidente Diego Civitillo. Dunque il guasto potrebbe essere riparato tra martedì sera e mercoledì. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento