Alla chiesa dei Guantai i funerali della piccola Alessandra Santucci
Oggi alle 12 nella chiesa dei Guantai a Chiaiano si terranno i funerali di Alessandra Santucci. La bimba di 4 anni è stata investita, insieme alla madre, venerdì notte nel centro di Gaeta da un'automobile piombatale addosso
La salma della piccola lascerà l'obitorio di Latina alle 10 per raggiungere la chiesa dei Guantai a Chiaiano, dove abita la famiglia.
La bambina passeggiava insieme alla mamma Mara Di Fenza, di 32 anni, al fratellino di 2 anni e alla nonna quando una Golf condotta da un cittadino albanese di 19 anni è piombata sulla famiglia travolgendo in pieno la mamma e la figlia.
Ieri si è svolta l'autopsia sul corpo della piccola, eseguita dal medico legale Cristina Setacci, che ha confermato un politrauma dovuto all'investimento.