rotate-mobile
Cronaca Gragnano / Via Castellammare

Halloween di sangue a Gragnano: baby gang accoltella autista

I teppisti hanno accerchiato un uomo che si era ribellato dopo che la sua auto era stata colpita con uova e arance

Avevano deciso di festeggiare Halloween alla loro maniera: lanciando uova e arance sui passanti. Chi ha provato a reagire si è beccato anche una coltellata. È successo a Gragnano dove un autista di taxi di Massa di Somma è stato vittima di una baby gang. Intorno alle 19 e 30 di ieri sera un gruppo di ragazzi ha accerchiato la sua auto a via Castellammare nei pressi della chiesa di Sant'Erasmo.

Hanno cominciato a colpirla con uova e arance. L'uomo è uscito dalla vettura per provare a fermarli ma i giovanissimi non sono scappati, tutt'altro. Lo hanno accerchiato ed uno di loro ha tirato fuori un coltello e l'ha colpito ad una gamba. Solo in quel momento i teppisti sono scappati via facendo perdere le loro tracce. L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti che l'hanno portato in chiesa in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l'hanno accompagnato all'ospedale San Leonardo di Castellammare. Lì la ferita è stata medicata con alcuni punti di sutura. Per fortuna la vittima non ha subito conseguenze peggiori ed è stato dimesso con alcuni giorni di prognosi. Sono i carabinieri della stazione di Gragnano a cercare i membri della gang.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween di sangue a Gragnano: baby gang accoltella autista

NapoliToday è in caricamento