rotate-mobile
Cronaca

Lonely Planet e aeroporto: una guida sulle mete raggiungibili da Capodichino

Su iniziativa di Gesac, verrà distribuita gratuitamente in edizione limitata per tutto il mese a partire dall'8 luglio. Un vademecum sulle 60 località, 49 estere ed 11 italiane, visitabili partendo dallo scalo partenopeo

Una speciale guida Lonely Planet dedicata alle città su cui è possibile fare rotta dall'aeroporto di Capodichino: la novità sarà in distribuzione dall'8 e per tutto il mese di luglio all'Ufficio Informazioni Gesac dello scalo aeroportuale partenopeo: basterà partecipare al concorso "Ogni Scusa è buona per partire", raccontando la propria "scusa di viaggio" sul sito dell'aeroporto.

New York, Parigi, Barcellona, Mosca, tutte insieme, ma anche destinazioni meno note come Bordeaux, Edinburgo, Colonia o Trieste. "Con questa guida speciale – spiega Armando Brunini, amministratore Delegato Gesac – intendiamo promuovere tutte le destinazioni collegate a Napoli con volo di linea diretto, che quest'estate saranno ben 60". Si tratta di 49 mete internazionali e 11 città del Paese.

Per i viaggiatori, un utile vademecum con consigli di viaggio (anche insoliti) su tutte le attrazioni delle mete da raggiungere. In edizione limitata, sarà composta da una presentazione di carattere generale, seguita da un elenco delle attrazioni turistiche da non perdere, oltre che da una breve sezione sugli aspetti più "autentici" dei luoghi ed un capitolo sulle informazioni pratiche per organizzare il viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonely Planet e aeroporto: una guida sulle mete raggiungibili da Capodichino

NapoliToday è in caricamento