rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Arzano

Alla guida di una Smart a soli 12 anni: polemiche sul web

La vicenza è stata commentata anche dal senatore Sandro Rutolo

In giro per Arzano alla guida di una Smart. Peccato che il protagonista della vicenda sia un ragazzino di soli 12 anni. Il video con la "performance" è finito, poi, su Tik Tok e in poche ore è diventato virale. Tanti i commenti di indignazione, come quello del senatore Sandro Ruotolo.

"Arzano ancora terra di nessuno - ha scritto Ruotolo -. Questa volta a scorrazzare in auto, una smart, a velocità sostenuta per le strade del comune sarebbe il figlio 12enne di una persona legata alla criminalità organizzata locale".

"L'adolescente - continua il senatore - guida sicuro infrangendo la legge. Le immagini come è da costume sono state pubblicate sul social Tik Tok e diventate subito virali. Come sottolinea l'ultima relazione semestrale della Dia. 'È sempre più frequente l'uso dei social network per condividere messaggi testuali e frammenti audiovisivi espliciti di ispirazione camorristici'. Siamo noi a doverci interrogare - conclude Ruotolo - per non aver saputo garantire un'adolescenza normale a questo ragazzo cresciuto evidentemente nella povertà educativa, nella deprivazione culturale, nello spregio delle regole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di una Smart a soli 12 anni: polemiche sul web

NapoliToday è in caricamento