rotate-mobile
Cronaca

Guasto alla colonna fecale: si allaga un reparto del Cardarelli | FOTO

Problemi al padiglione Palermo. Acqua e liquami in corsia

Il padiglione Palermo dell'ospedale Cardarelli di Napoli è completamente allagato a seguito di un guasto alla colonna fecale. L'intero reparto è in balia dell'acqua e dei liquidi espulsi dalla colonna costringendo le persone in attesa a dover sopportare l'odore nauseabondo.

I tecnici che devono riparare la perdita sono stati avvertiti e nel frattempo il personale sanitario ha provato a tamponare gli effetti asciugando l'acqua con lenzuola e asciugamani in dotazione all'ospedale. Proteste dei degenti e dei visitatori costretti a dover subire le condizioni di attesa insopportabili. La notizia è stata data dal gruppo “Insieme facciamo tutto”.

In merito al guasto, la direzione strategica dell'ospedale Cardarelli di Napoli fa sapere che "il danno è stato limitato a uno dei bagni presenti nel poliambulatorio ed è stato causato dall'uso improprio dello stesso". L'azienda precisa che, "nonostante l'allagamento, l'ufficio tecnico è prontamente intervenuto per ripristinare la normalità". Il direttore sanitario Giuseppe Russo spiega che "l'area è stata subito sanificata" e che "domani le attività del poliambulatorio si svolgeranno senza problemi".

WhatsApp Image 2019-09-02 at 14.30.21-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla colonna fecale: si allaga un reparto del Cardarelli | FOTO

NapoliToday è in caricamento