rotate-mobile
Cronaca

Penisola Sorrentina e Capri a secco: riparato il guasto all'acquedotto

La conferma dall'Assessorato Ambiente della Regione Campania. Intervento di riparazione delle elettropompe della centrale idrica in località Bonea, Vico Equense, da ieri in avaria a causa di un allagamento

Rubinetti a secco in numerose località della Penisola Sorrentina e dell'isola di Capri a causa di un guasto all'acquedotto, con notevoli i problemi che si stanno registrando nelle località turistiche della Costiera e dell'isola di Capri, tutti luoghi affollati per le festività pasquali.

Ma l'Assessorato Ambiente della Regione Campania ha confermato l’intervento di riparazione delle elettropompe della centrale idrica in località Bonea, nel comune di Vico Equense, che da ieri era in avaria a causa di un allagamento. I tecnici del Ciclo integrato delle acque di Palazzo Santa Lucia hanno lavorato senza sosta dalle sei di ieri mattina, quando si è verificato il guasto, consentendo una ripresa del flusso idrico in tempi rapidi.

Già dalla mattinata odierna, in alcuni dei Comuni interessati, era stato ripristinata l’erogazione grazie alla riparazione della prima pompa dell’impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penisola Sorrentina e Capri a secco: riparato il guasto all'acquedotto

NapoliToday è in caricamento