rotate-mobile
Cronaca

Acquisti e cessioni: blitz della Finanza nella sede del calcio Napoli

I magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori

La Guardia di Finanza nella sede del Napoli. I finanzieri su mandato della Procura di Napoli stanno acquisendo in queste ore documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive dei calciatori, ai rapporti con gli agenti ed alle relative movimentazioni finanziarie.

Da quanto si apprende i magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori professionisti.

La Guardia di Finanza a Castelvolturno © Tm NewsInfophoto


AGGIORNAMENTI - Si è conclusa poco prima delle 12,30  l'attività di acquisizione di documenti da parte degli uomini della Guardia di Finanza nella sede del Napoli. I finanzieri, in azione su delega della Procura della Repubblica di Napoli, sono rimasti negli uffici per circa due ore e un quarto. Al termine dell'attività, i quattro uomini della Finanza si sono allontanati a bordo di due auto. Al momento non ci sono ancora reazioni ufficiali da parte della società i cui dirigenti sono in viaggio per la trasferta di domani sera in Olanda contro il Psv Eindhoven per il match di Europa League. (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti e cessioni: blitz della Finanza nella sede del calcio Napoli

NapoliToday è in caricamento