rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Grotta Azzurra di Capri

Grotta Azzurra Di Capri: è lite tra due battellieri

Un battelliere caposervizio ieri è stato aggredito da un collega con un pesante remo prelevato da un'imbarcazione. Le motivazioni della lite non sono state ancora chiarite

La Grotta azzurra di Capri, all'imbrunire di ieri, è diventata teatro di un violento avvenimento. I protagonisti sono stati due traghettatori che hanno iniziato a litigare davanti agli occhi esterrefatti di moltissimi turisti, per una motivazione non ancora chiarita.

A pagare lo scotto è stato il battelliere caposervizio che si è visto aggredire dal suo collega con un pesante remo prelevato dall'imbarcazione adibita al trasferimento dei turisti all'interno della grotta. La scena ha generato momenti di panico. I colleghi del ferito hanno subito provveduto a trasportarlo a terra con un motoscafo ed in seguito trasferirlo al pronto soccorso.
Portato all'ospedale, i medici hanno riscontrato delle ferite lacero contuse al cranio a cui sono stati applicati 11 punti di sutura, più tre punti di sutura alla gamba sinistra con una prognosi di dieci giorni.

Il barcaiolo ha dichiarato al personale di turno al pronto soccorso di essere stato aggredito dal collega riservandosi di elencare, in un apposita denuncia che presenterà ai Carabinieri, i motivi che hanno fatto scattare l'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotta Azzurra Di Capri: è lite tra due battellieri

NapoliToday è in caricamento