rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

A Napoli sembra Natale, città imbiancata: le immagini sono virali - VIDEO

Tante le segnalazioni sui social dei cittadini stupiti dallo scenario

Mentre tutti aspettano le belle giornate primaverili, una perturbazione atlantica getta Napoli nella morsa del maltempo. La città, infatti, si è svegliata con pioggia, vento e grandine e temperature decisamente al di sotto delle medie stagionali. La grandinata intensa, inoltre, ha totalmente imbiancato diverse parti della città. Alcune segnalazioni più clamorose arrivano da Posillipo o dal Vomero dove il "bianco" ha colorato un po' tutto.

Tante le segnalazioni sui social da parte dei cittadini, così come sono tanti i video che stanno circolando. Uno di questo è stato diffuso dal deputato Borrelli. Intanto il tempo non sembra migliorerà per il restante fine settimana. Una nuova ondata di maltempo e freddo è attesa anche nelle prossime ore e terrà compagnia napoletani e turisti almeno fino a lunedì.

Le compagnie di navigazione, visto il maltempo, hanno sospeso le corse degli aliscafi tra i porti della terraferma di Napoli, Pozzuoli e Sorrento e le isole Ischia, Procida e Capri. Effettuano le corse i traghetti. Neve sul Vesuvio, con la vetta del vulcano che questa mattina si presenta bianca anche se poco visibile da Napoli a causa della nuvolosità.

Video popolari

A Napoli sembra Natale, città imbiancata: le immagini sono virali - VIDEO

NapoliToday è in caricamento