rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia / Via Roma

Gragnano: accoltellata per gelosia dalla rivale in amore

Furibonda lite tra due ventenni per un amore conteso finisce con un colpo di fendente alla gola. Le ferite riportate dalla vittima non sono gravi. Ai domicialiari la ragazza che ha aggredito la rivale

Scene da film a Gragnano: furibonda lite tra due ragazze ventenni per un amore conteso finisce in duello e si sfiora la tragedia.

Come riferisce francesco Fusco dalle pagine de Il Mattino, i fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando le due ragazze J.S. ed M.M., entrambe provenienti da famiglie stimate in città e ritenute tranquille e per bene,  si sono date appuntamento a via Roma per discutere di questo amore "conteso".

J.S. avrebbe accusato M.M. di averle portato via il fidanzato (un venticinquenne anch'egli residente a gragnano), la ragazza avrebbe invece negato e rigettato le accuse. A questo sarebbe scoppiata la furibonda lite, fatta inizialmente solo di parole grosse, poi J.S., presa dall'ira, avrebbe tirato fuori un coltello a seghetto da cucina e avrebbe colpito alla gola la rivale, scappando poi a casa in preda al panico.

La ragazza ferita, fortunatamente non in modo grave dato che il coltello non ha colpito la giugulare, si è recata immediatamente all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Lì il personale sanitario ha avvertito le forze dell'ordine nonostante la vittima in un primo momento non volesse sporgere denuncia per paura di nuove ritorsioni.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare hanno immediatamente avviato le indagini e dopo poco sono giunti a casa di J.S. che è crollata e ha confessato tutto in poco tempo, portando anche gli agenti sul luogo in cui aveva abbandonato il coltello utilizzato, ritrovato ancora insaguinato. La ragazza è stata prma condotta al Commissariato di corso de Gasperi per accertamenti e poi è rientrata a casa, agli arresti domicialiari in attesa di processo con rito direttissimo con l'accusa di lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano: accoltellata per gelosia dalla rivale in amore

NapoliToday è in caricamento