rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli / Piazza Municipio

Mugnano, contrasto alla povertà: pubblicata la graduatoria provvisoria

Il sindaco Luigi Sarnataro: "Abbiamo quasi raddoppiato il fondo rispetto all'anno scorso"

Contrasto alla povertà, pubblicata la graduatoria provvisoria a Mugnano. Sono stati 171 i cittadini ammessi in graduatoria, che può essere consultata sul sito istituzionale del Comune.

“I cittadini che hanno presentato regolarmente domanda e non sono risultati idonei possono presentare ricorso entro 30 giorni – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Dario Palumbo – Può capitare infatti che qualcuno, che avrebbe diritto al contributo, abbia fornito dati errati. Invito pertanto i cittadini che ritengono di avere i requisiti a presentare ricorso presso gli uffici preposti”. La domanda di ricorso potrà essere consegnata all’Ente entro e non oltre il 16 marzo.

“Come amministrazione abbiamo quasi raddoppiato, rispetto all’anno scorso, il fondo di contrasto alla povertà – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Era fondamentale per noi rispettare uno dei punti principali del nostro programma, aumentando concretamente gli aiuti alle famiglie maggiormente in difficoltà. Quest’anno inoltre, grazie al nuovo modello Isee, ci sono stati maggiori controlli e, forse per la prima volta, siamo certi che i contributi andranno unicamente a chi ha reale necessità”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, contrasto alla povertà: pubblicata la graduatoria provvisoria

NapoliToday è in caricamento