rotate-mobile
Cronaca

Gomorra, terminate le riprese della seconda stagione: maratona su Sky Atlantic

In attesa della seconda stagione di Gomorra, Sky propone domenica 15 novembre una maratona televisiva dedicata alla serie

In attesa della seconda stagione di Gomorra, in programma in tv dal mese di aprile, Sky propone domenica 15 novembre una maratona televisiva dedicata alla serie tv. Dalle 9.35 del mattino sino alla tarda serata sarà infatti possibili rivedere la prima stagione completa su Sky Atlantic ininterrottamente.

Intanto sono terminate le riprese della seconda stagione come annunciato da Salvatore Esposito (Genny Savastano): "Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di ‪#‎GomorraLaserie‬ !!! Ci tengo a ringraziare di cuore la troupe e le maestranze, gli Attori, i Registi, la produzione e tutti quelli che hanno reso unico questo "viaggio". Voglio ringraziare le persone di tutte le città e le nazioni in cui abbiamo girato ma soprattutto io voglio ringraziare la gente di Napoli che ci ha accolti sempre con un affetto ed un supporto emozionante. La serie uscirà nella primavera 2016 e voi non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra, terminate le riprese della seconda stagione: maratona su Sky Atlantic

NapoliToday è in caricamento