menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gommone killer: c'è un altro indagato

C'è un altro indagato nell'inchiesta sul gommone killer, l'imbarcazione che lo scorso 4 settembre, a Pozzuoli, travolse e uccise il commerciante settantaduenne Angelo Pisano

Continuano a evolversi le indagini sul gommone killer che il 4 settembre scorso ha travolto e ucciso Angelo Pisano: nel registro degli indagati spunta un'altra persona.

Si tratta del proprietario di un gommone simile a quello del medico anestesista F. E., già indagato nei giorni scorsi. Gli investigatori della Capitaneria di porto stanno infatti individuando tutti i natanti la cui tipologia è compatibile con quella descritta dai testimoni dell'incidente. Ai proprietari, come atto dovuto, viene notificato l'avviso di garanzia per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Al momento, tuttavia, non c'è alcuna certezza di quale imbarcazione abbia investito l'anziano; gli investigatori inoltre non escludono che chi era alla guida del gommone non si sia neppure accorto di aver travolto una persona, anche perché il tratto di mare in cui è morto Pisano era interdetto alla balneazione. Il pm Aldo Ingangi, titolare dell'inchiesta, attende l'esito di ulteriori accertamenti tecnici delegati ai carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento