rotate-mobile
Cronaca Ercolano

L’uomo ideale 2014? È un napoletano: ecco Giuseppe Valletti

Venticinque anni, di Ercolano, è un imprenditore import-export di abiti vintage. Sarà il protagonista di un calendario il cui ricavato andrà tutto in beneficenza

L'uomo ideale 2014 è di Napoli, più precisamente di Ercolano. Giuseppe Valletti, 25enne di Resina ed imprenditore import-export di abiti vintage, ha vinto il titolo nazionale dopo essersi classificato secondo, lo scorso settembre, alle finali di Mister Italia.

Giuseppe farà un calendario personale in collaborazione con la rivista settimanale "Tutto", i cui proventi andranno in beneficenza. Del resto per lui la moda è sempre stata una passione e non un modo per far soldi: i proventi andranno alla Amip Onlus (Associazione malati di ipertensione polmonare), che Valletti ha conosciuto in uno dei suoi viaggi di lavoro. L'obiettivo è sensibilizzare le persone ad evitare sprechi, così da poter aiutare chi è meno fortunato.

"Il superstite" sarà il tema degli scatti che ritrarranno il giovane partenopeo: un uomo che cavalca le onde di un mare in tempesta, pur di essere vivo e aiutare il prossimo. Il calendario verrà distribuito in allegato a Tutto a partire dal 15 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’uomo ideale 2014? È un napoletano: ecco Giuseppe Valletti

NapoliToday è in caricamento