rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giuseppe Sannino ucciso a colpi d'arma da fuoco: corpo abbandonato a Villa Betania

La vittima, 21enne di Cercola, era già noto alle forze dell'ordine. Poco dopo, nella stessa struttura, è stato soccorso un 23enne. I due episodi potrebbero essere collegati

Raggiunto da colpi di arma da fuoco, è morto poco dopo il ricovero a Villa Betania, ospedale del quartiere Ponticelli. La vittima è Giuseppe Sannino, 21 anni, residente a Cercola e già noto alle forze dell'ordine. Il suo corpo è stato abbandonato davanti all'ospedale.

Poco dopo, nella stessa struttura, è stato soccorso Mario Noto, 23 anni, anche lui già noto alle forze dell'ordine e residente a Cercola, nella stessa strada della vittima. Noto è stato colpito con un coltello alla natica in maniera non grave. I due episodi potrebbero essere collegati. Secondo una prima ipotesi il delitto potrebbe essere originato da un litigio.

AGGIORNAMENTI - È sottoposto ad interrogatorio Mario Noto. Il ventitreenne avrebbe reso ai carabinieri versioni considerate non attendibili in merito al suo ferimento. Quello che i militari del Nucleo operativo della Compagnia di Poggioreale insieme con i colleghi di Torre del Greco stanno cercando di stabilire è se, come sembra, i due episodi siano collegati e scaturiti da una lite. Tra i due ci potrebbe essere stato un diverbio. I ventenni non risulterebbero affiliati ad organizzazioni camorristiche.

26.06.2012 - La posizione di due persone, padre e figlio, è al vaglio degli inquirenti. I due sarebbero stati individuati dai carabinieri a Tuscania. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Sannino ucciso a colpi d'arma da fuoco: corpo abbandonato a Villa Betania

NapoliToday è in caricamento